Monday, December 13, 2010

Merce Cunningham Dance Company at Jacob's Pillow 2009



This is a more recent video clip from the Merce Cunningham Dance Company.
When I was watching this I enjoyed the idea of adding in dancers to a phrase of movement and allowing it to build up on its own. The movement was very powerful and it wasn't as slow paced and muscularly posed as much of Cunningham's earlier works. He still used his idea of overlapping and collage, which I very much enjoy. This piece was performed at Jacob's Pillow in 2009.

1 comment:

  1. Ciao a tutti. Sono qui per testimoniare come ho ottenuto il mio prestito dal signor Pedro dopo che ho chiesto piĆ¹ volte a vari prestatori di prestiti che hanno promesso di aiutare, ma non mi hanno mai concesso il prestito. Fino a quando un mio amico non mi ha presentato il signor Pedro, Jerome ha promesso di aiutarmi e infatti ha fatto come aveva promesso senza alcuna forma di ritardo. Non ho mai pensato che ci fossero ancora prestatori di prestiti affidabili fino a quando non ho incontrato il signor Pedro, che in effetti ha aiutato con il prestito e ha cambiato la mia convinzione. Non so se hai bisogno in qualche modo di un prestito vero e urgente, sii libero di contattare il signor Pedro tramite WhatsApp +1-8632310632 e la sua email: pedroloanss@gmail.com, grazie.

    ReplyDelete